Ritorno al Blog nel ricordo di Danila

          
Ritorno al mio Blog con uno spirito innovativo, indirizzandolo principalmente verso il mondo della poesia che mi più rappresenta, pur lasciandolo aperto sempre all'arte in generale e dedicando il primo post a colei che più di ogni altro mi ha spinta a rendere pubbliche le mie poesie.

A DANILA

Mi resta questo di te, un segnalibro fatto da te, un regalo che oggi per me ha un valore inestimabile. Devo a te la mia raccolta di poesie, tu che mi hai sempre sostenuta, incoraggiata a scrivere, tu che hai sempre creduto in me e nelle mie poesie, tu che nonostante la tua malattia mi "seguivi" nel mio percorso e volevi sapere tutto dei progressi, delle mie soddisfazioni, dei miei obiettivi raggiunti e gioivi con me. Mi sei stata sempre accanto, anche se non fisicamente ed io ti ho portata con me in ogni evento e ti ho nominata perché te lo dovevo. Semmai un giorno dovessi pubblicare un'altra raccolta di poesie è a te che la dedicherei.
Te ne sei appena andata e sei già un ricordo... grazie di tutto Danila.



Daniela Tateo


Commenti

Post più popolari